Marianna Perruno e Massimiliano Esofaco, fondatori di Padelness, la prima fiera in Italia interamente dedicata a padel e fitness, sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento “Italian Best Company 2025”.

Padelness, nato con l’obiettivo di promuovere lo sport, la socialità e il benessere psico-fisico, ha riscosso un enorme successo già alla sua prima edizione. Dopo il trionfo dello scorso anno, la seconda edizione si terrà ancora alla Mostra d’Oltremare dal 21 al 23 Novembre 2025.

I contenuti video realizzati in occasione del premio IBC 2025 raccontano con autenticità e passione la storia dei due fondatori, coppia nella vita e nel lavoro, e la nascita di un progetto che coniuga innovazione, sport e comunità.

Innamorati del loro mestiere, della loro famiglia e della città che immaginano come palcoscenico ideale per tutte le discipline sportive, Marianna e Massimiliano incarnano una visione moderna e ispirante di impresa sociale e sportiva.

Il prossimo 13 giugno 2025 ritireranno il premio durante la cerimonia ufficiale, accanto ad altri leader dell’economia italiana, testimoniando il valore di un percorso costruito con passione, visione e dedizione.