Tutto pronto per l’attesissima IV edizione del Premio IBC – Italian Best Company 2025, in programma domani, venerdì 13 giugno, alle ore 18.00 nella splendida cornice dei Giardini delle Ninfe, una location già molto apprezzata per il suo fascino unico e la sua atmosfera suggestiva.

Nato da un’intuizione di Pierluca Marino, che ha saputo trasformare un’idea in un punto di riferimento non solo Campano per il riconoscimento del merito, il Premio IBC è giunto con successo alla sua quarta edizione grazie al lavoro congiunto con Francesco Russo, consolidandosi anno dopo anno come simbolo di valorizzazione dell’etica, della professionalità e dell’innovazione.
Un progetto in continua evoluzione, che guarda già al futuro: dalla prossima settimana prenderanno il via i lavori per la V edizione – IBC 2026, con l’obiettivo di confermare e superare i traguardi raggiunti finora.

Oltre a offrire esempi concreti di imprenditori e professionisti che “ce l’hanno fatta”, il Premio IBC si distingue anche per il suo impegno nel sostenere le nuove generazioni: sono infatti previste borse di studio dedicate agli studenti del Corso CAFFE (Corso di Alta Formazione sulla Finanza Etica), tenuto dal prof. Renato Briganti, per promuovere cultura, responsabilità e consapevolezza nel mondo economico e sociale.

L’evento, che si fregia del patrocinio morale del Consiglio Regionale della Campania, rappresenta non solo un momento di celebrazione, ma anche un’occasione di incontro tra mondi diversi accomunati da valori condivisi. A precedere la serata di gala, si terrà il Business Matching, un momento riservato a cento selezionati imprenditori e professionisti per favorire sinergie, collaborazioni e nuove opportunità di crescita.

Tra i premiati di quest’anno figurano personalità di spicco del panorama imprenditoriale, professionale e sociale italiano: Dolores Baldini, Caterina Bianco, Chiara Cannavale, Francesco Casella, Gianluca Cifinelli, Pasquale Corvino, Bobo Craxi, Salvatore De Angelis e Luca Esposito, Antonio Dello Iacono, Giorgio De Riso, Daniela Di Maggio, Paolo Esposito, Gaetano Fiore, Cosimo Francesca, Francesco Ginestous, Rosanna Iannacone, Rosario Iervolino, Giampiero Ledda, Flavio Maione, Dario Martinucci, Marianna Perruno e Massimiliano Esofaco, Angelo Piccirillo, Simona Ritondale.

Con il contributo di realtà come Remax Eccellenze e Azimut, e il sostegno di network e associazioni quali PMI International, BNI, SardexPay, Confartigianato, Rinascimento Partenopeo e Amici, il Premio IBC 2025 si preannuncia ancora una volta come un evento da non perdere.

📱 Info e partecipazioni: 339 635 7718
🌐 www.italianbestcompany.it

Ufficio Stampa IBC – Italian Best Company
Focusnotizie.com