La White Queen of Laundries, guidata dal patron Nicola Barbuto Ferraiuolo, torna sotto i riflettori di Tutto Hotel 2026, la fiera di riferimento per il settore Hospitality del centro-sud Italia. L’appuntamento è dal 12 al 14 gennaio 2026 presso la Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, dove l’azienda sarà presente insieme al Gruppo Carillo, partner d’eccezione di una joint venture che si conferma tra le più interessanti e dinamiche del settore.
Quest’anno l’esposizione si annuncia ancora più significativa: lo stand, collocato all’ingresso della fiera, si estenderà su una superficie di ben 64 metri quadrati, diventando così uno dei primi spazi ad accogliere i visitatori. «Come già accaduto lo scorso anno – spiega Ferraiuolo Barbuto – insieme al Gruppo Carillo desideriamo mostrare tutte le novità in termini di prodotti e servizi. Un’occasione unica per presentare al pubblico il frutto di un lavoro sinergico che punta alla qualità e all’innovazione».
Al centro della mission aziendale non c’è soltanto la crescita interna, ma anche lo sviluppo del territorio attraverso la filiera del turismo. «È fondamentale – sottolinea il patron – crediamo fortemente nel valore di questo settore e abbiamo programmato investimenti importanti per i prossimi anni, con l’obiettivo di garantire sempre maggiore efficienza ed efficacia».
L’appuntamento è quindi fissato: 12, 13 e 14 gennaio 2026, Padiglione 6 – box 3-4-5-6. Tre giornate intense, in cui operatori, aziende e professionisti dell’ospitalità potranno scoprire da vicino le soluzioni e le innovazioni proposte da White Queen of Laundries e Gruppo Carillo, protagonisti indiscussi di questa nuova edizione di Tutto Hotel.
Pierluca Marino
