Si è svolto il 6 Novembre, presso il comitato di Palazzo Caracciolo a Napoli, un incontro dal titolo “Tè rosa”, un momento di confronto dedicato al mondo femminile promosso da Ira Fele, candidata al Consiglio Regionale..
L’iniziativa ha rappresentato un’occasione preziosa per dialogare con le donne e approfondire temi che da sempre incrociano le loro sensibilità e priorità: dalla sanità al ruolo delle imprese, fino ad un importante focus sulle politiche sociali.

«Questi incontri – è stato sottolineato durante l’evento – rappresentano molto più di un semplice appuntamento elettorale: sono il sale del confronto e dell’ascolto, il modo più autentico di intendere la politica e la vita. Una politica tra la gente, per la gente e con la gente».

L’incontro ha evidenziato la forza e la partecipazione del mondo femminile come risorsa essenziale per la costruzione di un futuro più equo e concreto. «Con queste alleate – è stato ribadito – possiamo raggiungere risultati importanti e dare finalmente voce a un universo spesso relegato agli slogan, ma troppo raramente coinvolto nelle decisioni reali».

«Io ci sono», ha concluso Ira Fele, ribadendo il proprio impegno a favore di una politica inclusiva, partecipata e attenta ai bisogni reali delle persone.
#ora #ira